Droni Parrot prezzi: ecco i migliori sul mercato

Droni Parrot prezzi

Quali sono i droni migliori presenti sul mercato? Oggi andremo a scoprirlo e scopriremo anche i prezzi dei droni parrot.

Come abbiamo già detto più volte all’interno del nostro sito web i droni sono ormai un prodotto scelto da tutte le generazioni. Non importa se sei alla ricerca di un prodotto per hobby o a scopo lavorativo, il mercato di offre talmente tante varianti che tu devi imparare a distinguere i vari prodotti che trovi a disposizione. Un drone non vale l’altro, oltre a differenziarsi per prezzi si differenziano anche per caratteristiche, qualità, materiali e dispositivi di cui sono dotati. Grazie a questo articolo conoscerai le linee base da seguire per l’acquisto di un drone che sappia rispondere alle tue necessita. Prosegui la lettura e scopri anche i droni parrot prezzi così da saperti orientare verso un acquisto sicuro e performante.

Differenze tra i vari droni

Come abbiamo anticipato il mercato ci offre diversi droni tra cui scegliere, ecco perché è importante imparare a riconoscere i vari prodotti. La prima distinzione che dobbiamo fare è tra droni a scopo hobbistico e tra droni a scopo lavorativo. I droni hobbistici hanno un peso non superiore ai 300 grammi, possono essere guidati da tutti purché si rispettino le normative vigenti nel comune in cui eseguiamo i voli.

I droni lavorativi hanno un peso invece superiore e per poterli guidare si ha bisogno di certificazioni rilasciate dagli enti competenti. È infatti necessario seguire un apposito corso formativo e ottenere le autorizzazioni da parte dell’ ENAC.

Oltre ad avere una differenza di peso hanno anche una differenza di performance, sebbene entrambi i modelli non siano in grado di superare i 25 minuti di autonomia, il drone professionale ha sicuramente più qualità in servo. Ad esempio è in grado di raggiungere un’altitudine più elevata, è in grado di allontanarsi per più chilometri, dispone inoltre di tecnologie come stabilizzatore utilissimo per le riprese e le fotografie, modalità di volo in autonomia che gli permette di alzarsi in volo e atterrare senza dovercene occupare personalmente e senza imbattersi in altri oggetti. Inoltre dispongono molto spesso di segnali GPS che gli permettono di seguire il pilota anche se privo di telecomando grazie ad un braccialetto o dispositivo che lancia il segnale di reperimento.

Altra differenza sono i materiali di costruzione, quelli lavorativi hanno materiali più duraturi e resistenti. C’è ovviamente una differenza di costi tra uno e l’altro modello.

Droni parrot prezzi

Parrot è una delle aziende leader per la vendita di droni, sia professionali che non. I suoi prodotti sono sempre più innovativi e sono in grado di offrire esperienze di volo incredibili. Per quanto riguarda i droni parrot prezzi possiamo trovarne di tutti i tipi, dal più economico al più costoso. Ad esempio l’ultimo modello presentato dalla parrot ANAFI THERMAL un drone ultra compatto, leggero e termico perfetto per i professionisti a un costo di 2318 €. Troviamo però anche prodotti che hanno un costo intorno ai 200 € proprio per venire incontro a tutte le esigenze dei vari consumatori. E tu quale drone sceglieresti?