Parrot: il drone perfetto per ogni attività

drone parrot
La Parrot è una società francese che da anni produce apparecchi Bluetooth per la casa e l’auto. È stata fondata nel 1994 da Jean-Pierre Talvard, Christine de Tourvel e Henri Seydoux. Negli ultimi anni, nella sede a Parigi sono nati anche moltissimi modelli di droni altamente tecnologici e performanti. Perciò, con Parrot il drone che stavate cercando è proprio a vostra disposizione! Andiamo a conoscere i dettagli che vi aiuteranno a fare la scelta giusta in base alle vostre esigenze e preferenze.

Una soluzione perfetta per professionisti e non solo

Quando si tratta di Parrot, il drone ideale si trova sempre. Infatti, la società francese lavora sodo, in maniera costante e rimanendo sempre al passo con i progressi della tecnologia. Questa attitudine si è tradotta fin da subito nella possibilità di offrire vari modelli di droni, adatti per il tempo libero, ma anche per il lavoro. Questi dispositivi sono ottimi per l’esecuzione di ispezioni (sia termiche che visive), analisi e monitoraggi di vario genere. Propongono altresì la possibilità di scattare foto di elevata qualità e di girare video perfetti sotto ogni punto di vista. Pertanto, con Parrot, il drone più adatto a chi ama lo sport, l’avventura e le divertenti esperienze di volo proposte da questi dispositivi… è al vostro servizio. Non solo foto e video di qualità Parrot si mette inoltre dalla parte di tutti quei professionisti che operano nell’ambito dell’edilizia, dell’agricoltura e del settore immobiliare. Il merito va sicuramente alla praticità di utilizzo e alle eccezionali funzionalità che permettono di eseguire l’ispezione e l’analisi di grandi e piccole colture, di abitazioni da promuovere e/o di edifici da ristrutturare, etc. I dispositivi del marchio sono l’ideale persino per chi opera nell’ambito della sicurezza pubblica. In tutte queste eventualità, è molto utile inoltre la capacità di modellazione 3D proposta da Parrot: un drone ultratecnologico può fare questo e molto altro!

Parrot: il drone per il tempo libero e il divertimento

Come anticipato, i droni della società francese sono studiati per soddisfare le esigenze di professionisti di vari settori, rivelandosi ottimali persino per chi ama le speciali esperienze di volo offerte da questi dispositivi. Di certo, le fotocamere 4K HDR fanno la differenza, permettendo di condividere attimi unici con la propria community e, chiaramente, con amici e parenti. Oltre al lato “social”, non sono in pochi ad apprezzare le funzioni di modellazione 3D. In ogni caso, si potrà comunque contare su diversi modelli Parrot. Il drone Bebop 2 Power, ad esempio, può essere comandato da 2 joystick e volare fino a 2 km di distanza dai controller. I dispositivi della serie ANAFI, invece, propongono esperienze ancor più immersive ed emozionanti, grazie ad interessanti accessori e funzionalità. Da non perdere sono inoltre i modelli della linea Mambo, adatti per chi vuole imparare a pilotare come un vero pilota professionista.

Parrot, il drone da portare ovunque

In ogni caso, abbiamo a che fare con dispositivi che garantiscono delle perfette e stabili vedute e riprese aeree e che sono in grado di scattare immagini altamente qualitative. Infine, non bisogna sottovalutare la compattezza e il ridotto peso di questi droni: tutte caratteristiche che consentono di portare e usare il dispositivo praticamente ovunque. Con Parrot, il drone adatto a voi è sempre a portata di mano!