Miglior Drone 2019: scopri qual è stato

Miglior Drone 2019

Qual è stato il miglior drone 2019? Scoprilo in questo articolo e valutane il suo acquisto.

Se sei capitato in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di prodotti interessanti lanciati lo scorso anno. Ogni anno infatti, negli ultimi anni, la produzione di droni è aumentata considerevolmente portando le aziende a sfidarsi al lancio del prodotto migliore sul mercato. La tecnologia in questo settore viaggia velocemente ed un prodotto acquistato pochi mesi fa potrebbe essere oggi obsoleto. Questo però non vuol dire che acquistare il miglior drone 2019 non sia un buon investimento, anzi il vantaggio è poter acquistare un prodotto altamente performante, magari che non dispone delle ultimissime tecnologie, ma che risulta essere competitivo e ad un costo leggermente inferiore rispetto a quello del listino. È lo stesso discorso che vale con gli smartphone, le aziende big del settore lanciano costantemente cellulari nuovi da acquistare magari con qualche tecnologia di ultima generazione aggiunta ma questo non vuol dire che il suo antenato non sia più un buon prodotto anzi è comunque molto valido ma lo paghiamo sicuramente qualche centinaia di euro di meno. Scopriamo perciò in questo articolo qual è il miglior drone 2019 da acquistare.

DJI Mavic 2

Il miglior prodotto da acquistare del 2019 per noi è il DJI Mavic 2 il perché ve lo spieghiamo in questo articolo. Prezzo di listino quasi 1500 euro, oggi acquistabile a poco più di 1200 euro. Il suo più grande punto a favore è sicuramente la fotocamera.

Caratteristiche della fotocamera

Infatti DJI Mavic 2 si presenta con una fotocamera Hasselblad, le migliori presenti sul mercato, questa fotocamera è in grado di eseguire foto e riprese video da 20 megapixel con la possibilità di mantenere i colori naturali ma brillanti, ne percepisce fino a un miliardo di tonalità differenti. Non vi sarete mai trovati di fronte a questa tipologia di colori sorprendenti. Grazie al sensore da 1 pollice aumentano e migliorano le prestazioni del drone in ambienti dalla scarsa visibilità. Abbiamo inoltre la possibilità di impostare tutte le impostazioni della fotocamera come se fosse una qualsiasi reflex così da ottenere risultati professionali e di qualità.

All’interno del drone troviamo inoltre lo zoom che permette di realizzare foto a lunga distanza, quadrangolari e realizzarle utilizzando tutta la nostra creatività.

Il drone è dotato di supporto HDR 10 bit 4K che ci permette di collegarlo al nostro televisore per rivedere foto e video direttamente sullo schermo. La visuale sarà incredibile e le immagini non subiranno cambiamenti o sgranamenti.

Caratteristiche tecniche

La più grande caratteristica tecnica che riscontriamo è la possibilità di controllare il drone fino a 8 km di distanza consentendoti di vedere in diretta le immagini. Il segnale wireless risulta essere limpido e perfetto, i download sono rapidi e veloci. Il dispositivo è stato reso silenzioso, nessun rumore in volo, potremo perciò utilizzarlo a qualsiasi ora del giorno senza preoccuparci di disturbare qualcuno. I suoi motori sono stati potenziati rispetto ai precedenti modelli e i suoi consumi abbassati. Raggiunge una velocità di 72 km/h ed ha un’autonomia di 31 minuti.

Può rilevare ostacoli in ogni direzione e questo ci garantisce la possibilità di voli sicuri e senza incidenti. Il suo utilizzo è semplicissimo e insieme al drone ci viene fornito anche il radiocomando che ha una durata di 135 minuti.

Il dispositivo come abbiamo visto ha delle caratteristiche uniche e indiscutibili, ancora oggi è perciò un ottimo prodotto da acquistare!