Droni giocattolo con telecamera

Droni giocattolo con telecamera

I droni giocattolo con telecamera sono sicuramente l’acquisto più considerato degli ultimi tempi scopriamo il perché.

Negli ultimi anni la vendita dei droni ha avuto un’impennata incredibile, sono talmente tanto migliorate ed avanzate che il mercato oggi ci offre centinaia di prodotti tra cui scegliere. Tra i vari droni che troviamo a disposizione quelli più venduti sono i droni giocattolo con telecamera che sono una valida alternativa ai prodotti più dispendiosi e ad utilizzo professionale, perfetti per chi ha voglia di imparare a pilotare droni e per chi invece vuole acquistare un drone giocattolo per i propri figli. Questi dispositivi hanno un costo molto basso e permettono però di vivere a pieno l’esperienza di un drone classico. Inoltre dispongono di fotocamera per riprese video e/o fotografie.

Caratteristiche dei droni giocattolo

Ognuno di questi prodotti ha poi le sue caratteristiche lo rendono unico. Il vantaggio sta nel poter sfruttare questi prodotti senza preoccuparsi troppo di eventuali danni perché anche i pezzi di ricambio hanno un costo irrisorio. Quando infatti si è alle prime armi c’è da mettere in conto qualche incidente di percorso e quindi la possibilità di eventuali danni. Essendo poi prodotti giocattolo, se certificati CE, non hanno necessità di assicurazione del velivolo purché siano mezzi per età inferiore ai 14 anni, in alternativa dovremo provvedere anche all’assicurazione.

Altro punto importante è che essendo catalogati droni giocattolo possiamo farli volare all’interno e all’esterno, non siamo tenuti a rispettare il regolamento ENAC ma è sempre bene far volare i dispositivi in aeree dove non vi siano cose o persone in cui imbattersi, e soprattutto farli volare lontano dagli aeroporti.

In questo articolo andremo a vedere quali sono i migliori droni giocattolo con telecamera al momento presenti sul mercato.

Attop Drone

Ha un’autonomia di volo di massimo 8 minuti, dispone di 4 motori differenti che gli consentono un’elevata stabilità e che gli permettono di fare tante acrobazie differenti. Si ferma e mantiene la posizione in volo senza alcun problema, è di facile smontaggio e rimontaggio e questo ci permette di apportare modifiche o sostituire pezzi di ricambio senza alcun problema. È in grado di eseguire foto e video, il suo costo è inferiore ai 30 euro.

GoolRC Mini Drone

Il suo formato è piccolissimo e può essere riposto tranquillamente in tasca. È un prodotto con un design progettato come anti schiacciamento, modalità senza testa attivabile in qualsiasi momento grazie ad un semplice tasto. Questa modalità gli permette di tornare alla sua postazione senza doverlo per forza riposizionare nel modo corretto. Ha una stabilità unica e questo ci garantisce foto e video ottimali.

Metakoo Mini Drone

Questo particolare nano drone è pensato appositamente per i principianti e per chi non ha alcuna esperienza nel campo. Le sue caratteristiche e funzionalità sono infatti pensate per offrire un’esperienza di volo incredibile. Grazie alla sua struttura è in grado di eseguire voli stabili e di mantenere la posizione di volo. Dispone della possibilità di decollo automatico. I cerchi intorno alle eliche servono a proteggere le eliche da eventuali urti e garantiscono inoltre la tua sicurezza personale e di chi lo utilizza. Dispone di modalità Headless che garantisce voli semplici e praticità di percorsi, permettono infatti di regolare la velocità, controllo della direzione semplice e funzione di decollo. Inoltre grazie alla fotocamera può fare video e foto.

Questi sono i migliori droni giocattolo con fotografia che abbiamo evidenziato, ne conosci altri? Scrivici il modello nei commenti.