Parrot ar drone 2.0: scopri tutto su questo dispositivo

Parrot ar drone 2.0

Preparati a scoprire tutto sul dispositivo che è stato in grado di conquistare anche i grandi, può sembrare un giocattolo ma non lo è parliamo di Parrot Ar Drone 2.0.

L’utilizzo del drone è sempre più diffuso e sono ormai moltissimi gli adulti che scelgono di acquistarne uno anche solo per hobby. Oggi parliamo di un prodotto che ha conquistato tantissime persone dai più piccoli ai più grandi perché nonostante le sue piccole dimensioni è dotato di grande tecnologia ed in grado di regalare emozioni forti. Parliamo del dispositivo Parrot Ar Drone 2.0 che abbiamo la possibilità di acquistare presso i migliori rivenditori di droni.

Il parrot ar drone 2.0 si presenta come un drone dalle caratteristiche insolite, ha delle dimensioni molto piccole per un quadricottero ma nonostante questo è in grado di far emozionare chiunque lo usi. Proprio per le sue piccole dimensioni è definito un modello tascabile ma questo non lo rende meno performante rispetto a tanti altri modelli più grandi.

A differenza di tanti prodotti del suo stesso livello ha un’autonomia di volo pari a 36 minuti e dispone di due batterie di ricambio. Il drone si presenta con una tecnologia avanzatissima, le sue prestazioni sono infatti elevate vediamo perciò di scoprirlo meglio.

Caratteristiche del drone Parrot ar drone 2.0.

Questo drone presenta 4 eliche che gli permettono di muoversi al meglio e di avere una stabilità incredibile. Queste due caratteristiche che abbiamo appena elencato ci permettono di utilizzarlo esattamente come un drone professionale e di pilotarlo come se fossimo piloti professionisti anche se siamo alle prime armi. Nulla a che vedere con gli altri modelli presenti sul mercato che invece richiedono maggior controllo nel volo. Il drone si muove facilmente ed agilmente disponendo di un comando di auto pilotaggio che ne migliora le prestazioni di decollo e di atterraggio. È inoltre dotato di una modalità di controllo che si adatta perfettamente ad ogni qualità riscontrata nel pilota questo vi permetterà di eseguire fin da subito acrobazie di ogni genere, azionando l’opzione attraverso un semplice click sul dispositivo di controllo.

Come possiamo pilotare il nostro drone?

Per pilotare il drone non è richiesto niente di particolare ci basterà infatti scaricare la sua app sul nostro smartphone. L’applicazione è disponibile sia per android che per apple. Grazie alla app non dovrai spingere alcun pulsante per pilotare il tuo aereo, ti basterà manovrare lo smartphone a seconda dei movimenti che intendi far fare al Parrot ar drone 2.0. Grazie ai suoi sensori, cioè quelli installati sul drone, l’esperienza di volo sarà unica ed incredibile. Il drone si manterrà perfettamente in volo per tutto il tempo che desideriamo.

Di cosa lo troviamo dotato il prodotto?

Oltre alla classica dotazione troviamo acquistando questo drone 3 set aggiuntivi di eliche colorate che possiamo cambiare a nostro piacimento, scegliendo la combinazione che preferiamo. Come anticipato nei precedenti paragrafi il dispositivo dispone di una batteria di ricambio oltre a questo nella confezione troviamo il carica batteria, una carena da interno ed una da esterno. Abbiamo perciò tutto il necessario per un’esperienza di volo incredibile.