È il momento di mettere alla prova un Drone DJI

Drone DJI

Un drone DJI è ottimale sotto ogni punto di vista. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarne in questo articolo. Se siete alla ricerca di un prodotto efficiente, affidabile e duraturo, vi trovate sulla pagina giusta. Ecco cosa dovreste sapere a riguardo…

Un marchio che propone prodotti eccezionali

Se siete appassionati di droni, sicuramente conoscete il brand DJI, una delle aziende leader in questo settore. Dall’animo innovativo e pioneristico, ha dato linfa vitale al settore dei droni, proponendo modelli sempre più tecnologici e sviluppati sia per semplici amatori che per veri professionisti.

Per l’azienda, però, inizialmente non è stato facile emergere. La DJI, tuttavia, è riuscita a proporre sul mercato prodotti di alta qualità, capaci di soddisfare le esigenze di amatori, appassionati e professionisti. Da tempo, è diventata una vera e propria leader nel settore.

Con questi presupposti, andiamo a dare un’occhiata ad alcuni modelli. Qual è il drone DJI perfetto per rispondere ad ogni tipo di esigenza e preferenza?

Inspire 2, qualità e velocità

Dando un’occhiata alla famiglia dei droni DJI, uno dei migliori prodotti per i professionisti è Inspire 2. Quest’ultimo è capace di offrire una tecnologia ed una qualità cinematografica davvero eccezionale. Il dispositivo è dotato di un nuovo sistema di elaborazione, in grado di registrare fino a 6K in Cinema DNG RAW e 5,2K in Apple ProRes.

Questo drone DJI è un ottimo alleato per i professionisti, anche grazie alla sua capacità di arrivare a 50 km/h in appena 5 secondi, con una velocità di discesa pari a 9 m/s. Inspire 2 è inoltre dotato di un sistema a doppia batteria e di una sofisticata tecnologia di auto-riscaldamento, che consente ad esso di volare tranquillamente persino a basse temperature.

Spark, perfetto per i selfie

Se siete alla ricerca continua del selfie perfetto, vi consigliamo di puntare ad occhi chiusi sul drone DJI Spark. Il dispositivo, grazie alla modalità ‘Gesto’, può essere pilotato con semplici gesti delle mani per realizzare scatti, foto e video davvero suggestivi ed emozionanti. Se siete più tradizionalisti, potrete tranquillamente utilizzare i telecomandi o gli smartphone per pilotare il drone.

Mavic 2 Pro

Il Mavic 2 Pro è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda. Questo drone DJI si presenta come la scelta ideale per chi vuole dare un tocco originale alla propria fotografia aerea. Il drone offre una qualità cinematografica senza pari grazie alla tecnologica fotocamera Hasselblad L1D-20c, che impreziosisce colori e dettagli. La qualità dell’immagine resta alta in ogni tipologia d’ambiente. Potrete padroneggiare perfettamente il drone con l’aiuto del rilevamento omnidirezionale che individua ed evita gli ostacoli.

Un drone DJI per ogni necessità

Come avete notato, i droni del marchio ci conquistano e non sono pochi. Tra l’altro, oltre a quelli elencati ce ne sono altri da considerare. Perciò, non perdete di vista il nostro blog per ulteriori aggiornamenti e consigli per l’acquisto. Ogni drone DJI potrà di certo soddisfarvi! Avevate dubbi?