Droni iTekk: semiprofessionali e performanti

Droni iTekk
Se state cercando dei droni semiprofessionali dotati di caratteristiche tecniche avanzate, avete bisogno dei droni iTekk. Questi dispositivi hanno capacità diverse tra loro e, per scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze, dovrete valutarne ogni singola caratteristica. Con questi presupposti, oggi ci addentriamo nel mondo dei droni proposti da iTekk, un marchio di proprietà della MT Distribution, un’azienda leader italiana nel settore della distribuzione specializzata. Partiamo subito con le principali caratteristiche, ovvero quelle che fanno innamorare a colpo d’occhio sia gli esperti che gli amanti del settore!

Qual è la distanza raggiungibile dai droni iTekk? Ottima domanda!

Questo è senz’altro uno dei primi quesiti che si pongono coloro che desiderano comprare un drone che possa garantire efficienza e notevoli soddisfazioni. A questo proposito, è utile sapere che i diversi modelli proposti da iTekk vantano differenti distanze raggiungibili. Perciò, se avete bisogno che il vostro drone arrivi più lontano possibile, dovrete orientare l’acquisto verso il drone iTekk Tiger, la cui distanza raggiungibile è pari a 800 metri. I modelli Fury e Typhoon, invece, hanno un raggio d’azione di 300 metri. Se voleste utilizzare il vostro drone iTekk per fotografare ambienti circoscritti, potreste optare per i modelli Condor, Vampire e Ghost. Questi tre raggiungono una distanza di 100 metri. Per una minore distanza, è possibile considerare il modello Hawkeye che raggiunge 50 metri.

I principali comandi della fotocamera

Tutti i droni iTekk sono dotati di una fotocamera HD, che permette di catturare immagini di alta qualità. Se preferite controllare l’angolazione della camera da remoto, potete scegliere il Fury. Gli altri modelli hanno invece un controllo manuale dell’angolazione della camera. Per il totale controllo dei comandi tramite smartphone, sono da preferire i droni iTekk Typhoon, Ghost e Fury, poiché negli altri non è previsto il collegamento tramite Wi-Fi.

La durata del volo dei droni iTekk

Ovviamente, i droni iTekk che hanno una distanza raggiungibile maggiore, hanno anche una durata di volo più elevata rispetto agli altri. I modelli più tecnologici hanno una durata di volo di 16 minuti ma, in linea generale, nessuno dei droni del marchio scende al di sotto dei 10 minuti. Per fare in modo che il drone continui la sua attività, dovrete scegliere i modelli dotati di doppia batteria (prevista in tutti i modelli tranne che nel modello Typhoon che presenta anche una durata di volo minore). Per un decollo e atterraggio automatico, infine, vi consigliamo di optare per i modelli Tiger e Ghost.

Le nostre conclusioni

Come avete potuto vedere, i prodotti del marchio iTekk sono semiprofessionali: adatti per piccoli progetti di lavoro e perfetti per un gran divertimento. Certamente, se desiderate qualcosa di più potente, il suggerimento è quello di puntare su brand come DJI e Parrot. Detto questo, è arrivato il momento di farvi una domanda… Qual è il dispositivo perfetto per il vostro tempo libero o per le vostre piccole operazioni sul lavoro? I droni iTekk possono proporvi la risposta che stavate cercando. Perciò, iniziate al più presto la vostra valutazione!