Alla scoperta del Drone Phantom 3

Drone Phantom 3

I droni sono prodotti sempre più in voga. Infatti, ogni amante del genere desidera acquistare un drone affidabile e soprattutto di buona qualità. Se anche voi desiderate fare un acquisto mirato sotto questo punto di vista, allora potete scegliere il drone Phantom 3. Ecco tutto ciò che c’è da scoprire in merito a questo sensazionale modello.

Drone Phantom 3: cosa dovreste sapere a riguardo?

Il drone Phantom 3 veniva prodotto dal marchio DJI. Diciamo “veniva”, in quanto si tratta di una linea che non è più in produzione. Nonostante questo, si possono comunque trovare i vari modelli della serie Phantom 3 su tantissimi portali ed e-commerce, nonché all’interno di alcuni negozi fisici. In alternativa, è possibile optare per l’acquisto di Mavic Air, un dispositivo compatto e funzionale, o puntare sui nuovi prodotti della serie Phantom: Phantom 4 Pro V2.0 e Phantom 4 Pro.

Tornando al drone Phantom 3, è utile sapere che abbiamo a che fare con uno dei prodotti migliori dell’azienda, che chiaramente è stato ottimizzato nel tempo dando vita ai modelli appena citati. Infatti, DJI è un marchio riconosciuto all’interno del mondo degli appassionati di tali strumenti, e negli ultimi anni è diventato un vero leader del settore.

DJI propone al proprio pubblico prodotti di eccezionale qualità ed il drone Phantom 3 rientra appieno in questa descrizione. Ad ogni modo, si rivela comunque un drone adatto a tutti: ai principianti, agli esperti ed ai professionisti.

Ma quali sono le caratteristiche principali del drone Phantom 3?

Il prodotto in oggetto possiede 4 eliche rotanti, studiate per rendere il volo stabile ed equilibrato. Grazie alla loro struttura e alla loro efficienza, è possibile controllare il drone in volo in modo molto semplice. Naturalmente, potrete direzionarlo ovunque desiderate, senza troppe difficoltà. Il drone Phantom 3 implementa anche una buona fotocamera da 12 MP, che permette la realizzazione di filmati in qualità massima 4K. Pertanto, con questo modello potrete creare dei video eccezionali sotto ogni punto di vista.

In più, attraverso dei sensori ad ultrasuoni, il prodotto DJI riuscirà anche ad evitare numerosi ostacoli durante i voli indoor. Il drone può essere controllato tramite dispositivo mobile Android o iOS e consente di fruire dell’interessante funzione “Live view”.

Drone Phantom 3: quanto dura in volo e qual è il suo prezzo?

Il drone Phantom 3 offre un’autonomia pari a circa 27 minuti, se utilizzato continuamente, e per la ricarica non richiede molto tempo. Il prezzo per il suo acquisto rientra nella fascia medio-bassa e potrete assicurarvi il prodotto senza spendere tanto. Su diversi portali potrete inoltre approfittare di valide offerte, che vi aiuteranno a risparmiare senza però rinunciare alla qualità.

Le nostre conclusioni

Insomma, come avrete compreso, anche quando si tratta del drone Phantom 3, l’azienda cinese DJI non delude. Propone ogni volta soluzioni ottimali, uniche e ultratecnologiche. Pertanto, dopo aver provato questo modello, che ne dite di prendere in considerazione quelli della serie Mavic o i Phantom 4? Sicuramente non ve ne pentirete… Non abbiamo dubbi!